




ASSISTENZA NOSTRA SEDE
Il cliente deve far solo trovare la poltrona imballata e sarà nostra cura effettuare il ritiro, la riparazione e la riconsegna. Se durante l’intervento si riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare l’assistenza in quato fuori garanzia.
ASSISTENZA DOMICILIARE
Diritto di chiamata: da €40,00 a €70,00
Se il difetto consente l’intervento in loco sarà nostra premura effettuare l’assistenza presso la casa del cliente finale, dove sia le ore di manodopera che i ricambi saranno completamente gratuiti salvo il diritto di chiamata che ha un costo dai 40 a 70 euro (in base alla zona), che verranno consegnati direttamente al centro assistenza che rilascerà regolare ricevuta. Se durante l’intervento si riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare anche l’assistenza in quanto fuori garanzia.
Se il difetto consente l’intervento in loco sarà nostra premura effettuare l’assistenza presso la casa del cliente finale, dove sia le ore di manodopera che i ricambi saranno completamente gratuiti salvo il diritto di chiamata che ha un costo dai 40 a 70 euro (in base alla zona), che verranno consegnati direttamente al centro assistenza che rilascerà regolare ricevuta. Se durante l’intervento si riscontrasse un cattivo utilizzo (es. un cavo strappato, meccanica spezzata, etc.) il cliente dovrà pagare anche l’assistenza in quanto fuori garanzia.